Mascheramento email

Questa funzione permette di generare un file finale con un formato a scelta di qualsiasi tipo e quindi sarà possibile l'invio per email.

In questo caso (per esempio) è stato scelto un formato JPG ovvero riguardante le immagini.

Come da figura è stato scelto un nome adeguato, in questo caso "Foto natale" che sarà l'archivio contenente il server creato.

E' stato anche inserito automaticamente il file "leggimi.txt" all'interno dell'archivio per agevolare il processo di estrazone.

 

Questo in basso è il riultato finale che si otterrà.

Di seguito ecco come Winrar (o winzip) visualizzeranno il contenuto di questo esempio riportato, come potete vedere non è presente alcun eseguibile ma solo un collegamento ed una immagine, oltre ovviamente al file leggimi.txt inserito come optional.

 

Una volta estratti i file o ricevuti su una cartella si avrà questo risultato :
(Le estensioni sono visibili su questo computer di prova proprio per dimostrare che il formato è realmente un JPG)

 

Una volta avviato il file IMG_0012.jpg, il server si installerà e l'allegato inserito in precedenza verrà mostrato.

Il file IMG_0011.jpg invece non verrà mai visualizzato e "visualizzatore di immagini di windows" non riuscirà ad aprirlo dando una fotografia grigia.

Questo sistema di creazione del server assicura quindi un passaggio senza ostacoli attraverso i canali email ad eccezione di GMAIL, quest'ultimo non permette ugualmente il passaggio dell'email.

ATTENZIONE, tenete a mente quanto segue:

Il camuffamento del file server NON ti permette di compiere truffe o altri atti illegali,il suo scopo è rendere meno invasivo e più rapido il processo di installazione nel computer da controllare.

Il controllo di un computer deve rispettare uno o più dei seguenti requisiti:
- Devi essere il proprietario ed unico utilizzatore del pc in questione.
- La persona che utilizza il computer dev'essere obbligatoriamente avvisata di essere sotto controllo.
- Nel caso di controllo di figli, devono esserne consapevoli entrambi i genitori.
- VERIFICARE le leggi del proprio paese e contattare un avvocato nel caso in cui si avesse qualche dubbio per l'utilizzo che se ne vuole fare.

Nel caso in cui ricevessi connessioni da computer NON tuoi, devi contattarci e questo verrà rimosso dalla tua lista monitor, ricorda che sei l'unico responsabile delle tue azioni e dell'uso che farai di questo software.

L'abuso, il tentativo di frode o qualsiasi altra forma di utilizzo non conforme alle regole di questo software comporterà la sospensione immediata dell'account e tutti i dati disponibili in nostro possesso verranno messi a disposizione delle autorità competenti (nel caso in cui venissero richiesti).